mercoledì 18 marzo 2015

Tra moglie e marito...

Voi non lo sapete ma da un po' di tempo,  curo una rubrica radiofonica sui gossip, quindi volente o nolente, la cronaca rosa rientra tra le mie competenze, oltre che tra gli interessi. Diciamo che non sono una di quelle che le riviste di pettegolezzi le vede solo mentre si fa una piega dal parrucchiere. Sono una femmina (quindi curiosa), per lavoro sto sempre sui social (fonte inesauribile di scoop) e, per di più una (aspirante) radiofonica... ok diciamolo sono un'inciuciona patentata.
Ed in quanto tale non posso non aver letto di Belen Rodriguez e suo marito Stefano de Martino.
Ah non lo sapete? Mmmm...ma dove vivete? Vabbè insomma i De Martinez (come vengono chiamati) sarebbero - anzi senza il condizionale - SONO, in crisi e non stanno più vivendo sotto lo stesso tetto. Su "Chi" (il Vangelo delle Inciucione) sono state pubblicate le foto di lui mentre "trasloca" con più valigie all'Hotel Bulgari, che già dal nome capirete essere un albergo "Top" di Milano. Da 3 settimane infatti Stefano alloggia lì, mentre Belen è rimasta nel loro appartamento con Santiago. Come chi è Santiago? Dai...ma non sapete proprio nulla! Il loro bambino che ha circa un paio di anni. Ma tornando a loro, stanno cercando di salvare il loro matrimonio stando non più sotto lo stesso tetto, ma nello stesso letto. Si perchè comunque non rinunciano ad incontri "d'amore" clandestini nell'albergo dove alloggia lui. Come faccio a saperlo? Ma dai, basta vedere quello che postano sui social: foto di loro due mezzi nudi appena usciti da un letto ancora disfatto.
A questo punto in quanto blogger, ossia "opinionista non richiesta", io  DEVO dire la mia.
Mia cara Belen, non pensi che se ti fossi dedicata meno a far vedere 24/24 e 7/7 quanto la vostra sia una famiglia perfetta che vive una vita perfetta, ora forse tuo marito starebbe uscendo dalle vostre lenzuola e non quelle del Bulgari Hotel?
Ohhhhh, l'ho detto. 
Temo solo con questo, che il mio diventerà il primo blog bacchettone, rosicone, moralista, per zitelle acide e frustrate. E meno male che amo solo i cani, se no mi si attacchebbero pure tutte le gattare!

Nessun commento:

Posta un commento