martedì 5 gennaio 2016

Cambiamenti

Pensare che fino a 5 anni fa non mangiavo i broccoli, poi ho cambiato idea e adesso ne sono ghiotta. La stessa cosa con i ceci, non mi piacevano e adesso li amo. Ho cambiato ben 3 città, e non so più quante università. Ho cambiato colore di capelli, idea su qualche persona (poche in effetti) e mi è capitato di cambiare qualche modo di fare. Ammetto che ho cambiato qualche regalo di Natale, ultimamente ho cambiato macchina e la settimana dopo ho dovuto perfino cambiarle una ruota. E anche se solo gli stupidi non cambiano mai idea, solo su due cose io non la cambio: parrucchiere e radio preferita. Ora però, caro Ricky Martin, ti chiedo: quand'è che anche te CAMBI qualcosa e torni (o diventi) eterosessuale?!?!  
Giuro che se lo fai, cambio idea anche sul tuo slippino...

Nessun commento:

Posta un commento