mercoledì 7 dicembre 2016

La rivincita

Brad Pitt​, ormai single, si trova a Londra e invita a cena fuori la sua ex moglie, Jennifer Aniston​, che pur trovandosi nella stessa città, con un "Non Posso" declina l'invito.
Ma dico io, ma si può richiamare la stessa Jennifer che IO ho sempre amato, ma TU Brad, no, o che quanto meno hai smesso di amare dal giorno in cui l'hai tradita e lasciata per quella mezza cosetta? Ma dico io, ma si può richiamare la stessa Jennifer che IO ho sempre amato, ma TU Brad, no, o che quanto meno hai smesso di amare dal giorno in cui l'hai tradita e lasciata per quella mezza cosetta? Quella poveretta che per riprendersi dallo choc del tuo abbandono sarà andata 4 volte a settimana dall'analista per i primi 3 anni, poi avrà ridotto a 3 e gradualmente a 2, ma con una media di 80€ a seduta, pensa quanto le sei costato. Quella che, porella - quando si dice cornuta e mazziata- quando Angelina Jolie​ ti ha lasciato, è stata tormentata di sfottò improvvisi dal web, e per quanto io ci viva, non deve essere proprio una cosa simpatica che il mondo intero le abbia ricordato il male che TU le hai fatto. Ora, capiscimi Brad, io so benissimo che non dovrei averci nulla contro di te, manco ci conosciamo (hei, attento, sentirai parlare di me), ma tu rispecchi tanto un'inutile categoria che ben conosco, quella degli uomini che non appena restano soli per qualche giorno o anche solo per delle ore (considera che alcuni approfittano anche della doccia della moglie, o del tragitto ufficio-scuola quando vanno a riprendere i figli prima di riportarli nel loro nido d' amore) scrivono, chiamano o ri-chiamano. E per quanto i miei non siano proprio dei gran fighi e con il tempo abbiano perso capelli, tonicita' e spesso anche buone opportunità per tacere, confesso che qualche volta ho risposto alle loro telefonate, qualche altra ho visualizzato di nascosto il messaggio, altre ne ne sono fregata totalmente, ignorandoli e scomparendo per sempre.
Ma da oggi sarà più facile: se la mia amatissima Jen, "amica" e tra i protagonisti della mia tesi di laurea, non ce casca e rinuncia a uscire con te, non sarà così difficile per me , come in una puntata di Affari Tuoi​ con Flavio Insinna​, gentilmente rifiutare l'offerta, ringraziare il dottore, non aprire il pacco (che già conosci e sai già che di pacco si tratta) e andare avanti, chiamando il N.21, la Basilicata.
#illbethereforyou #unpardepalle





Nessun commento:

Posta un commento