lunedì 21 novembre 2016

Salutami a Hermaneta

Avete presente Jennifer Lopez?
Si quella persona che porta il suo-più-famoso-sedere assicurato per 300 - aspetta meglio scandire bene - trecento milioni di dollari. Ok, sono certa ora ce l'avete ben presente tutti.
La bellissima J.Lo (io mi faccio chiamare Giangiola e lei J.Lo, embè?) ha avuti vari uomini (sento l'invidia che sale) e tra questi anche Marc Anthony (qui l'invidia si abbassa come succede alla febbre con la tachipirina), e lo ha perfino amato tanto da sposarlo e farci due gemelli. Il loro matrimonio è finito nel 2014 e da allora, dopo varie storie, lei - come me - è singl, mentre lui, si è inspiegabilmente sposato per la terza volta con una davvero molto gnocca 28enne. O almeno lo era, poi l'altro giorno ... (suspance) a Los Angeles ha ricevuto il Latin Grammy come "Personaggio dell'anno" e a premiarlo... (ancora suspance) lei, J.Lo appunto.
Per l'occasione i due, come i migliori Albano e Romina, Celentano e Claudia Mori, Edoardo Vianello e Wilma Goich tutti messi insieme, hanno duettato in spagnolo su una delle tante canzoni strappa-budella scritte da lui, che avrebbe intristito perfino le fan de "Il segreto" capitanate da Silvia Toffanin. Poi al momento della premiazione dalla bocca (per altro perfettamente truccata) di un' emozionata Jennifer, escono (rigorosamente in spagnolo)  per lui parole del tipo "Lui è il mio spirito affine, il mio Amore, il mio mentore, un' anima gemella, un padre, non solo il personaggio dell'anno, ma un uomo per tutta la vita!". Bah!
E lui che fa? Il Gigi D'Alessio di Portorico, quel mostro che si sente fico nonostante il fisico da lanciatore di coriandoli, lui che di Marco Antonio c'ha solo il nome e mi sembra pure troppo, sto cesso con la testa da teschio che manco in Narcos l'avete mai vista e che guadagna INSPIEGABILMENTE milioni di dollari con le sue canzoni que tanto guastan a las pelucheras de todo el mundo con las unghias con los disegninos, il contorno della boca tatuata y la pinza en testa che bailan salsa y merengue el sabado sera nelle peggiori balere de Caracas.... cosa ha risposto? "Grazie Jennifer, per me sei una sorella!", il tutto coronato da un bacio a timbro.
Hermana. Ha detto Hermana, ma hermana a chi? Ma l'hai vista bene? E ti sei visto? Ma che ci fai 2 figli con tua sorella? ( Ma non era la cugina quella?) E poi, se te sei un cesso a pedali, mi dici da dove ti sarebbe mai arrivata una sorella come questa? Uno come te doveva accendere un cero se avesse sposato Massimo Lopez, figuriamoci Jennifer!
Roba da matti: una delle donne più amate e desiderate del pianeta ti guarda ancora con gli occhi che le brillano, una pazza che da te ha perfino voluto dei figli, correndo il rischio che ti assomigliassero, ti fa una dichiarazione del genere, ti bacia in mondovisione e te le rispondi così? Perchè non le hai detto anche "sei una bella persona" o che il suo sedere per te ha un qualcosa di materno,così avresti fatto en plein.
Comunque esattamente 24 ore dopo, la mogliettina-modella "tanta-roba" Shannon de Lima (clone della Lopez) ha chiesto il divorzio dopo 2 anni di matrimonio. Tutti credono che galeotto sia stato il bacio alla ex, secondo me invece è quella possibilità di sentirsi sua sorella che le ha aperto gli occhi.

Ciao Marc Anthony, e salutami a Hermaneta!






Nessun commento:

Posta un commento