domenica 12 febbraio 2017

La scimmia nuda balla

Sanremo 2017 è finito ed io mi sento già terribilmente sola. 😔
Che faccio stasera? E domani sera? E tutte le altre sere che verranno? Se penso che non saremo più io, Carlo e Maria... Maria, Carlo ed io... oddio, me vie da piagne! 😢
Con la fine della 67* edizione del Festival di Sanremo dovrò ricominciare a silenziare i gruppi di WhatsApp, non avrò più scuse per non uscire la sera quando mi inviteranno a serate inutili, non potró elargire più opinioni da radiofonica fingendo che a qualcuno interessino, non avrò più cose inutili da dire o da scrivere, non riceverò più messaggi e telefonate da chi mi vuole bene per segnalarmi che Linus è in giuria (ma va????😒) come se io fossi sua moglie/sorella/dipendente, ne' mi faranno più battute chiedendomi se ero tra gli autori del testo di Elodie (a proposito, chiariamo una volta per tutte: il nome era Cianciola e non Giangiola), non ho più pronostici da fare, ashtag da inventare, vestiti da commentare, ospiti gay da rimpiangere, e finalmente finiranno i pensieri impuri sugli smoking di Carlo Conti (senza lui dentro) e i motivi per cui interrogarmi sulla presenza di Alba Parietti ogni anno in prima fila.
Senza Sanremo, Carlo e Maria che cosa mi rimane?
Qualche, anzi poche, canzoni, e aspettando che mi chiamino a disannunciarle su una #radio VERA, ringrazio Francesco Gabbani per avermi ricordato che a 34 anni e senza passare da un talent, se insisti e sei bravo, l'impossibile può ancora succedere: una scimmia nuda che balla.
E non è Gianni Sperti. 🐒
#occidentaliskarma
#sanremo2017





Nessun commento:

Posta un commento