lunedì 3 ottobre 2016

Signori(ni) si nasce

"Che zoccola, dovevi lasciarla morta nel letto.", sono le parole di quel gran signore di Clemente Russo ex atleta olimpionico e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, riferite a Simona Ventura, ex moglie di un altro concorrente dell'altissimo reality, Stefano Bettarini, padre dei suoi figli.
Un ex calciatore, ex bello, ex ricco, ex famoso, ex capellone che, pensando di essere senza microfono, racconta nel cuore della notte all'amico zotico, rozzo, troglodita, ignorante, sessista, omofobo (vi risparmio la storia del "friariello") cafone, spaccone, tamarro e altre cose che al momento è bene che non mi vengano in mente, di quando durante il suo matrimonio tradiva la moglie, e visto che è una cosa di cui vantarsi, fa anche i nomi delle sue scappatelle (alcune presenti nella casa) e quello dell'uomo con cui lei a sua volta l'aveva poi tradito. Da lì il sommo pensiero del misogeno pugile.
Simona Ventura, che almeno aveva scelto un uomo come Giorgio Gori (marito della Parodi e attuale sindaco di Bergamo) e non uno spogliarellista perizomato come corno a suo marito, ha intrapreso vie legali contro l'ex marito e contro quell'altro animale del suo compare dopo le dichiarazioni su di lei nel programma.
Io non ho mai davvero capito chi tradisce, soprattutto chi lo fa in maniera seriale, ma soprattutto ho sempre provato disprezzo per chi (non avete idea di quanti siano) se ne vanta e le corna che fa,le racconta in giro...probabilmente sono tante altre le cose che potrei non capire, soprattutto del matrimonio della Ventura e Bettarini, sul quale sinceramente non mi ero mai posta neanche una domanda prima d'oggi, e pur non professandomi come la più convinta delle femministe, auguro comunque ai due gentleman protagonisti di questo episodio, un futuro da impotenti, corna subite,addominali sgonfi, pruriginose irritazioni da ceretta, lampade facciali rotte, ospitate a festival del fitness con tanti body builder gay arrapati, ma soprattutto di andare a lavorare per poter pagare la causa che li aspetta all'uscita del programma insulso a cui hanno preso parte.

Intanto per fortuna stasera c'è Pechino Express, che è meglio.

Ps: da notare come era Bettarini all'epoca e come è oggi, ma soprattutto le foto del matrimonio di Clemente Russo e della sua signora. A buon intenditor poche parole.
#madechestamoaparla




Nessun commento:

Posta un commento