lunedì 10 ottobre 2016

Hei Jude

Jude Law è stato ospite del mio programma preferito, "Che tempo che fa" promuovere "The Young Pope", la serie tv con la regia del Premio Oscar Paolo Sorrentino.
Bene.
Sappiate che vedere lui che è sempre stato il mio preferito (forse lo dico di tutti, ma lui lo è statao davvero), nelle vesti papali mi fa ripensare a quei 13 anni di scuola dai preti dove, posso assicurarvelo, non c'è mai stato neanche un chierichetto la cui sembianze si avvicinassero alla sue. Ai miei tempi al massimo c'era il mito di Padre Ralph, quello di "Uccelli di Rovo", poi è arrivato Padre George, Segretario particolare del sommo Pontefice Benedetto XVI, che già aveva fatto sognare molte fedeli... ma ora con Jude Law-Papa giovane, sento che la mia fede si accenderà di nuovo, per altro perfetto tempismo visto che al momento conduco una vita da Suora di clausura. 
Thank you Jesus 🙏
#DioCè #oraholeprove



 

Nessun commento:

Posta un commento