venerdì 20 maggio 2016

Tenerone


Lei si chiama Bella Hadid, 19 anni, sorella minore della top model Gigi Hadid
Ieri ha sfilato sul red carpet del Festival del cinema di Cannes, stregando pubblico e fotografi con un abito sottoveste di Alexandre Vauthier rosso fuoco, sotto il quale, mi pare evidente, non indossava niente. 
Va bene. 
Io mi chiamo Giangiola, che magari in qualche lingua straniera vuol dire "gnocca da paura", mia sorella oggi sta a casa perché sua figlia ha la febbre, al suo matrimonio 8 anni fa anche io avevo un vestito rosso da sera scollato e indossarlo senza reggiseno mi sembrava già audace, ma le mutande, se ben ricordo, erano quelle stile Bridget Jones effetto "pancia piatta". 
Ora sto andando a lavoro e oggi indosso una felpa rosa, che quando l'ho comprata mi piaceva tantissimo, pochi minuti fa mentre  creavo il collage con le foto della smutandata a Cannes, invece mi sentivo tanto "il Tenerone" di Gianfranco D'angelo ai tempi di "Drive In", quando Bella non era nemmeno nata, e forse si stava anche meglio 
#pippopippopippo 



Nessun commento:

Posta un commento