martedì 10 novembre 2015

C'era una Social Media che come me...

Orrore. Sgomento. Delusione. Da qualche ora sul web c'è un grande Caos, da quando cioè, Gianni Morandi, si è tradito, o forse ha tradito i suoi fan, lasciando capire con un epic fail che, dietro i suoi profili sui Social Network, non c'è solo la sua (grande) mano, ma anche quella di qualcun altro, che probabilmente dopo questa "svista" da oggi tornerà a spasso.
La notizia choc per me non è che Morandi​ abbia un Social Media Manager che gli scrive i post di tanto successo, ma che quella Social Media Manager non sia io!
Ma COME, Giannino mio amatissimo, COME hai potuto permettere che a scrivere di te ( per altro pagata) fosse un'altra e non IO che, oltre a fare l' Account (con il pallino della radio che a quanto pare non passa mai) da anni lo faccio di mestiere?!?!
Proprio tu con le repliche dei film su Rete 4 mi hai incantato che eri appena un ragazzino ai tempi del militare, tu che all'epoca stavi con Laura Efrikian,  mentre oggi sei felice con Anna, quella Santa donna che passa il suo tempo, porella, a farti foto in tutti i luoghi e in tutti i laghi che manco la Ferragni (a proposito #annaunadinoi) , tu che sei di Monghidoro "come la Marisa", un'amica di una mia vecchia Zia che tu non hai mai conosciuto, e neanche io,  ma che me lo ripeteva sempre; proprio tu che hai rincoglionito milioni di bambini che hanno supplicato i loro padri di comprare un "gufo con gli occhiali" (a proposito, quei padri ancora ti cercano per dirti 2 paroline); quello che qualche neurone  l'ha perso a furia di cantare "Ra-ta-ta-ta", e non con la guerra in Vietnam; quello che ha quasi legalizzato la cannabis con "un grande prato verde" popolato da ragazzi che lo sappiamo bene noi che cosa ci facevano lì; sei quello che mi ha tenuta incollata ai tuoi Sanremo senza che io, per osmosi, diventassi strafiga come le tue vallette; quello che negli anni '60 sfidava gli Autovelox andando a 100 all'ora per vedere la bimba sua, si inginocchiava  e faceva scendere la pioggia fottendosene altamente perchè tanto era innamorato, lui; quel Gianni con le mani talmente grandi che palpandomelo, potrebbero far sembrare il mio culo piccolo! Sei quello che nonostante sui social abbia dimostrato che oltre ad essere un cantante sei anche attore, presentatore, padre, nonno, sportivo che corri la maratona di New York e giochi pure nella nazionale cantanti da 102 anni, e quando non sali e scendi dagli Eurostar, spazzi, pulisci, cucini, innaffi, poti gli ulivi, stacchi i fichi d'india a mani nude senza pungerti, fai la spesa e probabilmente ti stiri da solo la tutina di Superman (ovviamente al rovescio così non sciupi la parte lucida) meglio di una filippina, ecco, è mai possibile che TU, proprio tu, non abbia pensato di dare quel ruolo da Social Media Manager, a ME?!?
Va bene che #unosumillecelafa e che la salita è dura. l'ho capito perchè su questa storia ci hai già abbondantemente sfrantumato i maroni, pero dico io, proprio te, che cantavi "grazie perchè" questo, "grazie perchè" quello... eh caro Gianni mio, grazie un ca**o!!! :-P

2 commenti: