lunedì 12 ottobre 2015

#facciadiculo

Purtroppo ultimamente non riesco a dare continuità al mio blog, un po' perchè non è il momento migliore della mia vita, ma soprattutto perchè ci vuole tanto tempo libero oltre che una gran faccia di culo per avere un'opinione su tutto! Leggo le mie colleghe blogger e guardo i tweet di tutti gli opioninisti non richiesti (dagli inutili, ai molto inutili, passando per gli inutilissimi) e non mi capacito di come facciano ad avere sempre qualcosa da dire: che si tratti di Papa Francesco o delle dimissioni di Marino, che si tratti della ricetta della carbonara ( una volta per tutte: guanciale sì, pancetta no) o della formazione dell' Italia contro l'Azerbaijan, loro hanno una risposta e spesso un #ashtag per tutti, ma come fanno?!? A parte che io quel paese lì quasi non sapevo esistesse prima di trovarlo tra i padiglioni dell' Expo ed in quell'occasione ho scoperto che non è solo difficile da pronunciare, ma anche da leggere (ma almeno ho riconosciuto un merito a #Expo2015, eureka!). Mettici pure che i giocatori non sono nemmeno boni, come potrei mai avere un'opinione sulla loro nazionale di calcio?!? #puoifarelospelling?
Forse potrei dire la mia su Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney alla quale lui ha fatto la più bella dichiarazione d'Amore di sempre: "Mi sento un idiota quando parlo con mia moglie". Così in una frase sola ha ricordato al mondo intero che la sua signora, avvocato di grande fama internazionale, impegnata con l'Onu, non è solo bella, sofisticata e chic come poche cose al mondo, ma pure intelligente. Sarà noiosa. No! Clooney dice che è curiosa ed avventuriera. Allora lui sarà pure #unidiota ma lei è una stronza, sicuro, #melosento.
Oppure potrei dire la mia opinione su Stefano Accorsi che a 44 anni, dopo NON aver mai sposato, nonostante il loro grande amore e 2 figli, Laetizia Casta, decide adesso di portare all'altare la ventiquattrenne Bianca Vitali, sua fidanzata da qualche tempo. Sì i calcoli sono facili: 20 anni di differenza con lei, ma molti Km di anni luce in fatto di stile e gusti dalla ex, innamorata di quel capolavoro di Louis Garrel. #daunideadistefanoaccorsi "TwoGustIsMeglCheOne"!
E se parlassimo di Raoul Bova? Altro caso di quarantenne rinconglionito dalla "gna-gna" fresca, cioè innamorato di una ragazza più giovane! Dopo 20 anni e due figli dalla ex-moglie, è ora in attesa di una bambina dalla giovane-fidanzata-modella-attrice-soubrettina-spagnola Rocio Munoz Morales. E Raoul deve essere carico "a pallettoni" visto che, come Davide vs Golia ha deciso di querelare la ex suocera Anna Maria Bernadini De Pace - l'avvocato divorzista più famoso d'Italia - per diffamazione per quella volta in cui lei pubblicò sui giornali una lettera indirizzata ad un certo "genero indegenerato". #codadipaglia per Raoul? Secondo il giudice sì: la querela non ha fondamento perché nell'articolo non è mai citato esplicitamente che si tratti di lui. Che poi  nel testo della lettera si leggeva "la tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot" ah sì?!?!!? #chilavrebbemaidetto!
Infine potrei dire ciò che penso sui One Direction? Meglio di no, non mi conviene. Certo però del bacio che si sono dati due di loro a Birmingham sì! Allora, protagonisti Liam e Louis (io non so distinguere l'uno dall'altro ma sono comunque due bei faccini) che scherzando sul palco finiscono per sbaglio col darsi un bacio sulla bocca. Video e foto immortalano il momento e pochi minuti dopo #LiLoKiss è trend topic su Twitter! Loro lo definiscono come un momento di "Bromance", ossia una forma di intimità non sessuale tra due o più uomini, sarà... ma io a pensare male ho sempre fatto bene! #amosidicecosì?
Come sono andata? Per me meglio di quanto pensassi: vuoi vedere che piano piano anche io... #faccediculocrescono







Nessun commento:

Posta un commento