martedì 16 maggio 2017

Spotifyicazzitua

Io mi ci metto anche d'impegno ad essere positiva, a non odiare tutti, non essere aggressiva ed irascibile - e credetemi che non è sempre facile - ma peggio della Repubblica di San Marino che non vota Francesco Gabbani all' Eurovision Song Contest, delle battute di Berlusconi sulla moglie di Macron (senti da che pulpito poi), del traffico di Roma causa Internazionali di tennis, della delusione di non essere stata invitata nè alla festa dei 60 anni di Barbara D'urso, nè a quella dei 50 stellari di Valeria Marini, della velocità con cui Tommaso Paradiso (dei Thegiornalisti), single per mezza settimana si è già messo con un'altra e perfino peggio della portinaia del mio palazzo che mi tiene il conto delle lavatrici che faccio e che stendo (perchè, signora Mariella, mi dica perchè lo fa?), c'è solo Spotify.
Ma io dico, se pago €9.99 al mese per l'abbonamento Premium, sarò libera di sentire la musica che voglio e creare playlist come piacciono a me, oppure è normale che durante la mia pausa pranzo questi si permettano di farmi sentire anche canzoni demmerda - a loro avviso, non il mio - affini?
Ma quando ve l'ho chiesto? MAI! E allora non fatelo, o mi agito, poi mi sporco i vestiti, faccio altre lavatrici e continua a contarmele la portinaia che spense il fuoco,
che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto,
che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò!  😤

#buonimotivipercuivalelapenaincazzarsi
#Spotifyicazzitua



Nessun commento:

Posta un commento