martedì 20 settembre 2016

La Sposa 2.0

Ma quelle che mettono la foto profilo su Facebook del loro matrimonio e per i successivi 8 anni, con scadenza regolare di 15 giorni, tirano fuori dall'album, pronte per essere condivise su tutti i social esistenti al mondo, un nuovo inedito scatto fatto dal maledettissimo fotografo professionista consigliato da un'amica più maledetta di lui?!?
L'abbiamo capito che ti sei sposata e che hai trovato un povero pazzo disposto a sopportarti per tutta la vita, o che quanto meno ci proverà! Infatti alcune nel frattempo divorziano, ed in quel caso mica rinunciano alla foto, no-no-no, al massimo la tagliano ad hoc, ma comunque non smettono di pubblicare e divulgare testimonianze di quel giorno, in rete.
È vero, io non sono sposata e potrei risultare solo invidiosa agli occhi di tutte voi, adorabili ed eterne sposine, ma vi capisco: in fondo quando vi ricapita più di essere magre come quel giorno, belle come quel giorno, truccate come quel giorno, pettinate come quel giorno, vestite come quel giorno, radiose come quel giorno e innamorate come quel giorno?!?! 
Avete ragione voi, ma che ne pensate se ogni tanto, tipo ogni 7 foto in cui voi siete nascoste dal bouquet, poi ridete con la testa all'indietro, dopo quella della vostra mano con la fede nuziale e le unghie con la French Manicure fatto apposta per l'occasione, dopo quella del lancio del riso, dopo quella in cui date un bacio alla nipote damigella d'onore vestita come una piccola bambola degli orrori, e dopo quella del backstage, con il visagista che vi trucca  #mentrevoifatefintadinonsaperechevistannofotografando, ecco... mi chiedevo... perché non mettete anche una foto dello sposo?!? Non per giustizia o per par condicio, ma solo perchè voglio vederlo in faccia quello che ha avuto il coraggio di sposare voi, e non me. 
Nel tornare in cucina vicino alla canna del gas, Tanti Auguri e Figli Maschi!




Nessun commento:

Posta un commento