giovedì 10 dicembre 2015

Lei chi è?

Mai nella vita mi sarei aspettata di parlare di Justin Bieber sul mio blog, ma dal momento in cui devo ammettere, anche se a denti stretti, che "What do you mean?" è uno dei brani più carini al momento in onda in radio, e che Justin in persona, unico responsabile del fenomeno di simulazione di tutti i bimbiminchia meno ricchi e meno famosi di lui al mondo, ha fatto una cosa carina, bhè mi tocca mettere da parte il mio orgoglio snob e parlarne qui.
Bieber, che per la cronaca è uno dei personaggi più seguiti sui social network del pianeta Terra, ha utilizzato il suo profilo Istagram pubblicando la foto di una ragazza scrivendo "Oh mio Dio, chi è?", invitando così tutti i suoi fan ad aiutarlo a rintracciare la protagonista della foto. Per intenderci: capelli castani, occhioni verdi e grandi come quelli di un cartone manga, una bocca carnosa tipo quella di Angelina Jolie, ma meglio, la signorina in questione è un mix tra Adriana Lima e Irina Shayk, insomma quanto di più lontano da un cesso ci sia.
A questo punto, al giovane Justin, appena uscito dalla pubertà per cui ancora parecchio smosso e scosso dagli ormoni, dopo ad aver scoperto che la sua ex fidanzata, Selena Gomez (stellina della Disney) frequenta ora Niall Horan dei One Direction (suoi dannati rivali in fatto di vendite e fan brufolose), deve essere partita la brocca quando ha visto su internet quello sconosciuto volto angelico. E partirà pure a me se, facendo la somma dell'età di questa gente, mi dovessi accorgere che è pari alla mia! Comunque i fan hanno fatto "il loro lavoro": 700mila likes in poche ore e, a colpi di tag e condivisioni, lo hanno aiutato a scoprire l'identità della fanciulla.Trattasi di Cindy Kimberly, professione modella (ma dai, io invece avrei detto segretaria di una biblioteca all'interno di un convento di suore di clausura carmelitane scalze e pure zoppe) che si è vista arrivare migliaia di insulti dalle fan di Bieber (quelle di una razza più stupida) e messaggi che la eleggevano "ragazza più invidiata al mondo". Così, tanto per farvi capire, i follower di Cindy, superano adesso i 350mila.
D'altra parte i social network in origine a questo servivano, a rimorchiare, e chissà se i due, a questo punto, abbiano in mente di darsi un appuntamento, di frequentarsi, fidanzarsi, sposarsi, avere uno, anzi 5 figli e vivere felici, contenti e bimbiminchia...quel che è certo è che di Cindy, sentiremo parlare ancora, ed io avevo proprio un gran bisogno di una nuova strafiga sui giornali.
Grazie Justin... mi hai dato di nuovo un motivo per schifarti!




Nessun commento:

Posta un commento