"Dopo quasi 20 anni insieme, 9 di matrimonio, e 2 figli, è finita tra Federica Panicucci e Mario Fargetta."
No, vabbè... è uno scherzo? Ma sì, aggiungiamone pure di traumi nella mia vita, dai! Rendiamo infernale questo Natale che già di suo promette bene. Poi mi chiedono perchè sono cinica e non credo nell'amore? Ma allora è vero che l'Amore non esiste!
Ci avevano provato a dirmelo anche Ambra e Francy (Renga) ma su di loro non è che ci avrei scommesso molto; un tentativo lo hanno fatto anche Tara e Christian (chi?) ed io sono ancora alla ricerca di un perchè; anche Naike Rivelli e Yari Carrisi ci hanno provato a spiegarmelo ed io sono profondamente ancora addolorata (speravo tanto che lui, magari con un acuto del padre, potesse ammutolirla per sempre); hanno fatto un tentativo anche Max Biaggi e la ex Miss (ed ex moglie) Eleonora Pedron ma per loro in realtà non ho mai perso il sonno; è la botta che mi stanno dando la Panicucci e Fargetta che, oh, io non so se la reggo!
Ad annunciare l'inaspettato divorzio è l'avvocato di lei, Giulia Bongiorno: «si separano con immenso dispiacere ma con la serenità dell'aver ponderato insieme la decisione e con la consapevolezza di un legame di affetto, anche in nome dei figli».
A me puoi dirlo Fede, c' è un altro?
Mario, non è che hai fatto lo stronzo?
Guarda che se la amavi quando lei, ragazzina con i capelli di Raperonzolo, quando presentava i New Kids on the Block sul palco di Lignano Sabbia d'oro (che per altro non ho mai capito dove si trovasse) al Festivalbar, non puoi non amarla più. Se hai assistito ai suoi "100 colpi di spazzola di prima di andare a letto", ogni sera, e ci hai pure messo su famiglia, vuol dire che allora l'amavi.
E tu, cara Federica mia... tu che hai sopportato per 20 anni migliaia di serate con lui tutte le notti in discoteca con i suoi amichetti Albertino, Molella e Prezioso... Credimi non è fisicamente possibile che ci sia qualcosa di peggiore dello stare a casa mentre Lui fa le Reunion... va per locali...mette la musica...si diverte....fa i soldi...smista ragazzette smutandate che gli si abbarbicano addosso, solo perchè vittime del "fascino da DJ" (che io ben conosco per altro)... Eh no Pany (ti scoccia se ti chiamo così?), NON PUO' ESSERE VERO!
Non è possibile che, dopo esserti tagliata 80 cm di capelli e aver, ciononostante, mantenuto un impiego in Tv (chi lo avrebeb mai detto), dopo che da anni ti svegli alle 4 per lavorare con quel mattacchione di Del Debbio e con Facci e Tonon come impagabili (nel senso che non andrebbero pagati) opinionisti....insomma dopo tutto ciò, che tu abbia mollato la presa e mandato in vacca proprio il tuo matrimonio e non il SUO parrucchiere.
Basita e addolorata, auguro comunque a entrambi un Sereno Natale.
L'amore è cieco, dicono...mi sa che uno dei due si è fatto l'operazione agli occhi!!
RispondiElimina...patisco comunque per il tuo dolore e per il senso di smarrimento... Ergi a tuoi miti di amore Fiona e Shrek,magari su loro puoi contare!